mercoledì 23 marzo 2011

LA JUVE PUNTA AGUERO



Secondo la stampa spagnola la Juventus starebbe pensando seriamete, per il prossimo mercato, al forte attaccante dell'Atletico Madrid Sergio Leonel Agüero del Castillo.
Aguero già da diverso tempo desidererebbe approdare in una squadra più blasonata e questa potrebbe essere la sua occasione.

Giocatore tecnicamente fortissimo, classe 88, è dotato di una velocità impressionante, agilità, dribbling, fantasia... insomma tutto ciò che manca in gran parte alla Juventus di oggi.
Secondo la Gazzetta dello Sport, nella difficile trattativa con l'Atletico Madrid, la Juventus, potrebbe inserire come parziale contropartita il cartellino di Tiago e di Iaquinta. Questo abbasserebbe lggermente l'eventuale esborso di denaro contante da versare nelle casse dei Colchoneros.

La dirigenza juventina sarà disposta, dopo aver sacrificato per "etica"(?) l'acquisto di Lucas Piazon, a investire un capitale consistente per assicurarsi uno dei maggiori talenti in circolazione?

2 commenti:

Marco ha detto...

Magari arrivasse el kun

Anonimo ha detto...

magari arrivasse el kun, ma alla juve serve un regista di centrocampo come mascherano o fabregas.comunque sono fiducioso per il prossimo anno

Posta un commento