sabato 16 gennaio 2010

Calciomercato Juventus: Paolucci torna dal Siena




Probabilmente non era Michele Paolucci il colpo di mercato che i tifosi della Juventus si attendevano, ma per adesso è arrivato solo lui, in prestito dal Siena: Ferrara potrà convocarlo già domani contro il Chievo.

Il calciomercato della Juventus è per adesso fatto di due cessioni importanti, Molinaro e Tiago, un solo acquisto (Paolucci, appunto) e tante trattative più o meno attendibili: si parla di rinforzi più o meno in ogni zona del campo, con una predilezione per gli esterni e i centrali di metà campo.


Di concreto, però, vi è solo il forte interessamento per Almirón del Bari, di proprietà della Juve, ed Ekdal, anch’egli bianconero in prestito al Siena: in entrambi i casi si tratterebbe quindi di un ritorno alla casa-madre, oltre che di una chiara ammissione del fallimento di un progetto che avrebbe dovuto far fare esperienza a questi ragazzi oppure, nel caso di Almirón, di ritrovare un feeling con le gare agonistiche che aveva smarrito.

In ogni caso teniamoci Paolucci, perlomeno un giovane interessante che ha messo in mostra belle doti già nella Primavera della Juve: un attaccante di peso con buona mobilità e discreti piedi. In teoria uno così, in bianconero, specie adesso, non può fare che bene. Certo, anche Tiago e Felipe Melo, in teoria, ci avrebbero dovuto far arrivare in finale di Champions…

1 commento:

Davide ha detto...

Ma chi è questo Paolucci ma per favore!!!!!!

Posta un commento